Città e Paese di residenza: Carlos Barbosa, Rio Grande do Sul, Brasile, dove è nato nel 1960

Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Civile – Master in MBA Gestione Aziendale

Professione: Ingegnere Civile

Impresa dove lavora o di cui è titolare: Innova Empreendimentos

Web site: www.innovaempreendimentos.com.br

Breve Presentazione:

Sono socio della ditta sopra menzionata, e il nostro lavoro riguarda il settore delle costruzioni.

La Innova Empreendimentos è nel mercato delle costruzioni civili dal 1998. Ricerca la soddisfazione dei suoi clienti attraverso i progetti che realizza, investendo soprattutto in tecnologie costruttive. Puntando su manodopera qualificata e su relazioni trasparenti con i propri clienti, l’azienda è riuscita a raggiungere un’ottima popolarità e credibilità nel mercato attuale.

L’azienda è da sempre attenta alle novità del mercato e alla costante ricerca di know-how per le diverse tappe del processo costruttivo e di materiali e nuove tecnologie di implementazione. Fermo restando che le persone sono in costante evoluzione, la nostra azienda ha l’obiettivo di intraprendere soluzioni immobiliari innovatrici, con lo scopo di soddisfare le richieste e necessità individuali e della comunità ma sempre nel rispetto dell’ambiente.

La Innova Empreendimentos si occupa di diversi settori del mercato immobiliare, come immobili residenziali e commerciali, a partire dal loro progetto fino alla costruzione.

Maggiori informazioni riguardo la nostra azienda si possono trovare sul sito internet, dove sono visibili anche alcuni progetti che stiamo realizzando. 



0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *