Città e Paese di residenza: nato a Porto Alegre, risiede a Erechim, Rio Grande do Sul, Brasile.

Titolo di studio: Laureato in pubblicità presso l’Università Cattolica del Rio Grande do Sul (PUC/RS).

Master in Marketing presso l’Università di Passo Fundo.

Professione: Imprenditore nel settore marketing e comunicazione. È  inoltre docente universitario, consulente nei settori di marketing e design presso il SEBRAE/RS, Servizio di Appoggio alle Micro e Piccole Imprese del Rio Grande do Sul.

Impresa dove lavora o di cui è titolare: SUPERATIVA | ORBY, di cui è titolare, Direttore Creativo e redattore. Si occupa anche di comunicazione e marketing

L’agenzia svolge servizi di marchi istituzionali e aziendali, immagine aziendale coordinata, marchi di prodotto, annunci stampa, radio, spot tv, siti web, packaging.

Associazione veneta e/o Comitato Veneto di riferimento:

di origine veronese e bellunese partecipa attivamente alle attività del  Circolo Veronesi nel Mondo di Erechim, di cui attualmente è Presidente. Il circolo fa parte della FAINORS (Federação das Associações Vênetas do Norte e Nordeste do Rio Grande do Sul) e del COMVERS (Comitato Veneto do Rio Grande do Sul).

Breve Presentazione:

La nostra agenzia è stata fondata nel 2006 e abbiamo più di 20 clienti attivi insediati nella zona dell’Alto Uruguai, ma non solo. Tra questi ci sono varie industrie, ospedali, negozi di abbigliamento, agenzie di viaggio, aziende di software, liberi professionisti come medici, avvocati, ecc.

Oggi siamo in sette persone, io, il mio socio più 5 dipendenti laureati in questo settore.



0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *