Città e Paese di residenza: Terossa di Roncà (Verona)

Professione: imprenditore

Impresa dove lavora o di cui è titolare: Mariano Rigotto è Presidente Apindustria Vicenza, Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Vicenza (Confimi).

Amministratore della ditta IES Air Compressor.

Web site: https://www.apindustria.vi.it/, www.iesair.com

Associazione veneta e/o Comitato Veneto di riferimento: Associazione Veneti nel Mondo www.venetinelmondo.org

Breve Presentazione:

L’esperienza ventennale acquisita nel campo dell’aria compressa ha permesso a ies di progettare una gamma completa di sistemi per l’approvvigionamento dell’aria compressa: impianti per la produzione, il trattamento e la distribuzione, particolarmente innovativi ed eleganti, che coniugano alle doti di qualità ed affidabilità una particolare attenzione alle esigenze dell’utilizzatore.

ies, oltre ad offrire una gamma completa di soluzioni tecnologiche per la produzione di aria compressa, si impegna a capire il vostro settore, le vostre esigenze e le vostre necessità di produzione e di assistenza per garantirvi le migliori soluzioni utili alla realizzazione del vostro business.

Il risparmio energetico, come principio ispiratore nella progettazione, ha posto la sostenibilità alla base dei prodotti innovativi di ies creando un’opportunità per garantire nuove soluzioni capaci di offrire strategie di business a lungo termine.

PRODOTTI

Compressori: Sviluppiamo tecnologie all’avanguardia per la produzione di aria compressa

Soluzioni Aria 360°: Tutto quello di cui hai bisogno per il tuo impianto ad aria compressa: trattamento aria, service, ricambi

Progettazioni su misura: Compressori per applicazioni speciali, particolari impianti di trasformazione ed estreme condizioni ambientaliI

I nostri prodotti:  https://www.iesair.com/prodotti/?lang=it


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *