Città e Paese di residenza: São Paulo, Brasile, dove è nata nel 1984.

Titolo di studio: ha frequentato la scuola di pittura, ceramica e disegno presso l’Istituto VIVEKA, diplomata tecnica in pubblicità presso la CSJT(Colegio São Judas Tadeu) e Web Commerce presso la FASM (Faculdade Santa Marcelina).

Laureata in Industrial Design presso la USJT (Universidade São Judas Tadeu) con master in Fashion Marketing presso IED (Istituto Europeo di Design) a San Paolo. Ha fatto un corso presso il Politecnico Calzaturiero di Stra (VE).

Professione: Designer

Impresa dove lavora o di cui è titolare: CAMILA G. MENEGHELLO, graphic e product designer, situata nel polo industriale di San Paolo

Associazione veneta e/o Comitato Veneto di riferimento: di origine veronese partecipa attivamente all’Associazione GIOVEB – Gioventù veneta del Brasile, associazione aderente alla Federazione delle Associazioni Venete dello Stato di S. Paolo.

Breve Presentazione:

CAMILA G. MENEGHELLO, graphic e product designer, è responsabile per lo sviluppo di prodotti per bambini tra cui per esempio piatti, bicchiere, bavaglini, borse per le mamme. Lavora con fornitori brasiliani, cinesi e tailandesi. Crea i disegni che devono essere dipinti nei prodotti, il design dei prodotti, e si occupa in parte anche di imballaggio. Segue la produzione nazionale e fa il controllo della parte tecnica ed artistica. Si occupa della ricerca di nuovi prodotti e fornitori, partecipando anche alla fase di approvazione finale dei prodotti per il lancio nel mercato



0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *