Città e Paese di residenza: Buenos Aires, Argentina.

Titolo di studio: tecnico meccanico

Professione: imprenditore

Impresa dove lavora o di cui è titolare:socio amministratore della Metalurgica Aquiles Tregnaghi S.A. (automatismi per cancelli e guarnizioni metalliche per porte)

Web site: www.herrajesarena.com

Associazione veneta e/o Comitato Veneto di riferimento: di origine veronese partecipa nell’Associazione  Veronesi “L’Arena” ed è socio del GITEC – Gruppo Imprenditori Triveneti dell’Edilizia e Componenti, associazione costituita nel 1996 e aderente al Comitato Associazioni Venete dell’Argentina (C.A.V.A.).

Breve Presentazione:

metalurgica aquiles tregnaghi s.a.  è una impresa  metallurgica dedicata alla fabbricazione di guarnizioni per porte e mobili. Da più di 50 anni, riforniamo il mercato di prodotti di riconosciuta qualità e eccellenza.
Per vedere la nostra storia:

Commercializziamo la nostra vasta gamma di articoli, tramiti distributori e ferramenta, fornendo soluzioni alle necessità di fabbri, carpentieri, architetti, ingegneri e disegnatori.


Conserviamo la tradizione di essere un’impresa familiare, indipendente e autofinanziata; la nostra attività si svolge con rispetto e lealtà verso i nostri clienti, il personale e i fornitori, e con austerità ed efficienza nell’uso delle nostre risorse. Per compiere  la nostra missione abbiamo assunto questo impegno.

La visione del suo fondatore Aquiles Tregnaghi accompagnato da sua moglie Teresina Solfa, continua ad essere il motore dell’impresa, oggi guidata da suo figlio Hilario e le sue nipoti. La nostra impresa, la sua crescita e continuità sono fondati sui principi, che ancora segnano la strada da seguire in un mercato sempre più esigente.

Maggiori informazioni sui prodotti (guarnizioni metalliche per porte e mobili e automatismi) e altre notizie utili (video di formazione, cataloghi, listini prezzi per i distributori) si possono ottenere visitando il nostro sito internet.

Riconoscimenti e premi: Attestato di Benemerenza della Camera di Commercio Industria e Artigianato di Verona (1981)


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *