Città e Paese di residenza: Concórdia, Santa Caterina, Brasile

Titolo di studio: laurea e post laurea in contabilità

Professione:

Docente universitaria

Pubblico commercialista

Impresa dove lavora o di cui è titolare:.

UNIVERSIDADE DO CONTESTADO

PREFEITURA MUNICIPAL DE JABORÁ-SC

Web site: www.unc.br  ;  www.jabora.sc.gov.br

Associazione veneta e/o Comitato Veneto di riferimento:

di origine vicentina, è iscritta all’ASSOCIAÇÃO ITALIANA-VÊNETA DE CONCÓRDIA costituita nel  1993, della quale attualmente è presidente.Associazione gemellata con l’Associazione Veneti nel Mondo.

Breve Presentazione

Sono docente universitaria presso l’UNIVERSIDADE DO CONTESTADO ed esercito la mia professione come pubblico commercialista presso la PREFEITURA MUNICIPAL DE JABORÁ-SC.

Per quanto riguarda la mia attività associativa, sono presidente dell’Associação Italiana-Vêneta de Concórdia, costituita nel  1993, gemellata con l’Associazione Veneti nel Mondo con sede in Veneto.

Sono coordinatrice della Commissione Giovani del Comitato degli italiani all’estero (Com.It.Es.) di Curitiba per lo Stato di Santa Catarina.

Ai sensi della legge italiana del 23 ottobre 2003, n.286, in ogni circoscrizione consolare ove risiedono una certa quantità di cittadini italiani iscritti,  è istituito, con decreto del Ministro degli affari esteri, di concerto con il Ministro per gli italiani nel mondo, un Comitato degli italiani all’estero (COMITES) che è un organo di rappresentanza degli italiani all’estero nei rapporti con le rappresentanze diplomatico-consolari. 



0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.