Nella storia di ognuno di noi esiste un capitolo che racconta di come la nostra Moto Guzzi ci abbia regalato qualche piccola rivincita personale o di come più semplicemente ci abbia donato le ali della libertà.
Per Moreno Fontana questo capitolo si intitola “Brentana Food” e racconta di come il suo Moto Guzzi Ercole del 1960 trasformato in “Motocucina” sia diventato uno strumento di riscatto personale e di realizzazione professionale, saldando un legame uomo-Guzzi che pensiamo meritasse di essere raccontato su The Clan!
DAGLI YACHT DI LUSSO ALL’ALTA CUCINA SU RUOTE
Il percorso nella ristorazione di Moreno è iniziato ad appena quattordici anni, guidato dalla passione per la cucina e dalla determinazione di voler raggiungere subito il top. Un viaggio che prima di tornare a casa, nella provincia di Vicenza tra Breganza e Marostica, è passato per il ruolo di cuoco in ristoranti cinque stelle di Venezia e di Dubai, poi per quello di personal chef in ville e yacht di lusso…
Tratto da https://theclan.motoguzzi.com/storia/novita/una-motocucina-guzzi-ercole-per-fare-alta-cucina
“ORIGINI 150”: UN VIAGGIO ESPERIENZIALE IN VENETO PER 10 GIOVANI VENETI DEL BRASILE
In occasione dei 150 anni dell’emigrazione veneta in Brasile, Associazione Veneti nel Mondo offre un’opportunità unica per riscoprire le proprie radici tra cultura, tradizione e identità In occasione dei 150 anni dell’emigrazione veneta in Brasile, Leggi tutto…
0 commenti