Italaus è una società fondata da tre Veneti. Cesare che da circa 30 anni vive a Melbourne in Australia, Ugo e Daniele che vivono a Vicenza.

Assieme hanno unito le proprie professionalità e conoscenze, creando un prodotto innovativo chiamato Globyzza: palline per pizza surgelate di alta qualità in grado di garantire le migliori caratteristiche organolettiche delle materie prime impiegate, l’altissima digeribilità e la facilità di utilizzo.

I nostri impasti sono studiati per facilitare il lavoro del pizzaiolo, ridurre i costi, gli sprechi e offrire al cliente finale un prodotto sempre uguale e perfetto.

L’utilizzo di ingredienti pregiati, uniti al sapore inconfondibile e alla digeribilità, fanno di Globyzza un prodotto di altissimo livello, 100% made in Italy.

Ad oggi siamo in grado di offrire due tipologie di palline per pizza:

Globyzza classic, un impasto integrale bianco e Globyzza special, con farine biologiche.

Inoltre, al fine di garantire un servizio completo ai nostri distributori, Italaus offre una gamma di prodotti-base di elevata qualità a marchio proprio, per poter preparare una vera pizza gourmet.

Vi sono, quindi, mozzarella fior di latte tagliata a julienne e surgelata, passata di pomodoro biologica, funghi champignon trifolati, funghi porcini trifolati e spicchi di carciofo trifolati.

Grazie alle nostre sedi in Australia e Italia, vendiamo nel settore Horeca, collaborando con distributori presenti in Europa, in Australia e altri paesi nel mondo.

Per qualunque informazione visitate il sito: globyzza.com oppure scriveteci alla mail: sales@italaus.com

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.