Lo scorso 24 gennaio 2022 abbiamo scritto un’altra pagina della storia della Veneti nel Mondo, con l’approvazione del nuovo statuto di Associazione di Promozione Sociale, e la denominazione ufficiale di Associazione Veneti nel Mondo aps.

L’obiettivo principale dell’Associazione Veneti nel Mondo aps rimane quello di valorizzare e promuovere la cultura veneta per mantenere uniti i veneti nel mondo, quelli che vivono in Veneto e quelli al di fuori dei confini regionali, tutti parte del grande popolo veneto caratterizzato dalla sua identità, dalla sua cultura e dalle sue tradizioni.

L’impegno di oltre venti anni di attività nell’ambito dell’emigrazione e della cultura veneta si è concretizzato in eventi formativi, scambi giovanili, missioni imprenditoriali, iniziative editoriali e multimediali.

Per conoscere la nostra attività ed essere aggiornati sulle azioni in programma, le rassegne culturali, gli eventi organizzati, da quest’anno è possibile aderire all’Associazione Veneti nel Mondo aps come Amico, versando con le modalità riportate in calce alla presente la quota valida fino a dicembre 2022, che l’assemblea ha stabilito a partire da 10,00 euro.

Ad ogni Amico verrà inviata la tessera digitale dell’Associazione Veneti nel Mondo aps.

Grazie per il Vostro sostegno!

Come aderire Amici dell’Associazione Veneti nel Mondo aps

1. Compilare il modulo

Amici Associazione Veneti nel Mondo aps Download

2021 VNM informativa privacy Download

2. Effettuare il pagamento della quota di adesione:

  • via PayPal cliccando sul seguente link: Paypal.me/venetinelmondo
  • con bonifico bancario su c/c intestato a Associazione Veneti nel Mondo

Banca INTESA SANPAOLO, agenzia di Camisano Vicentino, Codice BIC BCITITMM

IBAN IT80K0306960232100000000700

indicando nella causale “Cognome Nome – Quota Amici Associazione Veneti nel Mondo aps”

3. Inviare il modulo compilato e la ricevuta del pagamento a segreteria@venetinelmondo.org indicando nell’oggetto della mail “Adesione Amici Associazione Veneti nel Mondo aps”.

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *