L’Alchewat è un dispositivo in grado di ridare “vitalità” all’acqua senza utilizzare magneti o energia elettrica ma sfruttando la naturale sinergia dei minerali e metalli presenti in natura e totalmente innocui per gli esseri viventi. I materiale che costituiscono l’Alchewat sono, acciaio, rame, argento, quarzi e altri minerali totalmente inerti.
Una delle peculiarità, oltre a non emettere campi magnetici o elettromagnetici molto nocivi alla salute, è la sua installazione che infatti si limita al posizionamento per contatto con il tubo dell’acqua, consigliato sul tubo principale subito dopo il contatore, così che tutta l’acqua di casa sia strutturata. Non si riscontra in nessun altro prodotto al mondo una semplicità di installazione come nell’Alchewat, questo permette a tutti gli interessati di verificare l’efficacia e il funzionamento nel proprio impianti di casa con un investimento di tempo che si aggira attorno al minuto.
I vantaggi nell’usufruire di un acqua equivalente energicamente e strutturalmente a quella di una sorgente alpina sono innumerevoli, in primis il benessere generale delle persone degli animami e delle piante.
Si riscontra tra tutti i possessore dell’Alchewat l’abbandono dell’acquisto di acqua in bottiglia o dell’acqua delle casette, anche da parte di chi fino a quel momento non utilizzava l’acqua del rubinetto per dissetarsi. Il cambio di abitudine è dato dal fatto che le persone riscontrano una maggiore freschezza dell’acqua, anche dopo alcuni giorni dal suo imbottigliamento, il sapore viene definito è più neutro e si ha la sensazione è l’acqua sia più leggere e disseti di più. Rimane ovviamente il fatto che l’acqua deve essere potabile all’origine, la presenza di sostanze chimiche o metalli pesanti sono da trattare con altre tipologie di impianti.
Nelle piante si riscontra un maggiore sviluppo fogliare e di fiori oltre a un apparato radicale più robusto e resistente agli attacchi dei parassiti. Queste sono le testimonianze dei nostri clienti ma stiamo portando avanti degli studi e verifiche da parte di enti e istituti governativi sia Italiani che esteri.
Se vogliamo trovare un effetto immediato palpabile e tangibile letteralmente con le mani, questo lo si può riscontrare nel calcare, infatti se da una parte la durezza dell’acqua non cambia, l’acqua non passa attraverso il dispositivo Alchewat quindi non può cambiare, dall’altra parte però c’è un cambio del legame elettrochimico tra il calcio e il magnesio, questo nuova forma è Aragonite con una carica elettrostatica neutra pertanto non si aggrappa più a nessun tipo di superfici. Il risultato è evidente nella doccia, sui rubinetti, nei lavali, nelle pentole, lavastoviglie, lavatrici ma anche sulla pelle e i capelli dopo la doccia ecc.
Altro effetto misurabile è il PH dell’acqua che viene portato a neutro attorno al 7/7,2 ovviamente dove l’acqua lo è già neutra non si registreranno variazioni.
Quello che stiamo cercando sono Partner con i quali creare una collaborazione per la distribuzione nel loro paese, o in regioni del loro Paese, non è importante in quale settore siano impegnati, cerchiamo persone con un forte spirito imprenditoriale e la volontà di affrontare un mercato quasi completamente nudo e vergine.
Sviluppo collaborazioni distribuzione Alchewat: Christian Battistel, christian.battistel@hotmail.com
Raccontare l’emigrazione veneta. Al via la terza edizione | Associazione Bellunesi nel Mondo aps
Torna il concorso letterario “Raccontare l’emigrazione veneta”. L’iniziativa organizzata dall’Associazione Bellunesi nel Mondo, alla terza edizione, è rivolta a racconti inediti e originali, reali o di fantasia, in lingua italiana, aventi a tema l’emigrazione veneta, Leggi tutto…
0 commenti