Città e Paese di residenza: Asunción – Paraguay

Titolo di studio: laurea  in amministrazione e contabilità presso l’Università Cattolica

Professione: amministratore d’impresa

Impresa dove lavora o di cui è titolare: PRETEC S.A.

Web site:  http://www.pretec.com.py/

Associazione veneta e/o Comitato Veneto di riferimento:  di origine bellunese e padovana partecipa all’associazione ADIVENETO – Py (Asociación de descendientes e Italianos de la Región del Veneto de la Republica Italiana en Paraguay)

Breve Presentazione:

Attualmente lavora nell’amministrazione dell’impresa  PRETEC S.A che si dedica alla produzione di prefabbricati.

L’impresa PRETEC S.A. nasce nell’anno 1974 come divisione prefabbricati dal gruppo Tecnoedil, attuando come una unità de appoggio che lavora esclusivamente per il gruppo. Con gli anni quell’unità di appoggio cresce e comincia a fare lavori per terzi. Così dall’anno 2010 si è deciso di rendere indipendente questo ramo di attività per trasformarlo in ciò che oggi è Pretec S.A.
Pretec si occupa della progettazione, calcolo, produzione e installazione di strutture prefabbricate di cemento, di metallo e sistemi costruttivi Isopanel.

Prefabbricati di cemento

I prefabbricati di cemento assicurano una struttura ideale e una finitura perfetta, rendendo minimi gli scarti nella terminazione del cantiere e nei tempi di lavorazione. Tutto ciò con in più una differenza di qualità, velocità e prezzo.
 
Panelli Isopanel

I pannelli sono formati da due maglie di acciaio zincato elettrosaldate ad alta resistenza, unite da tiranti dello stesso acciaio, con nel mezzo una lastra di polistirolo espanso.
 
Strutture metalliche

La grande domanda del settore metallurgico richiede lo sviluppo molto rapido e le strutture metalliche prefabbricate con tecnologia adattabile ai grandi progetti; noi offriamo ogni tipo di soluzione di tempo e forma ai progetti.

 
Riconoscimenti e premi:

Nei miei due percorsi formativi ho ottenuto il Diploma di Alunno Distinto per avere la media complessiva dei voti pari a 4, in una scala in cui 5 è la votazione massima.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *